ALLEVAMENTO VON FEDELIA di Antonio Sonzogni

Pensione

In aggiunta alla primaria attività di allevamento, offriamo anche un servizio di pensione durante tutto l’anno.

I nostri ospiti potranno pernottare da noi per lunghi o brevi periodi, inoltre vi è la possibilità di lasciare il vostro cane anche per un giorno solo usufruendo del servizio di “asilo”.

La struttura è totalmente coibentata per assicurare temperature confortevoli sia durante il periodo invernale che quello estivo. Durante l'inverno offriamo un servizio di pensione riscaldata in quanto disponiamo di una stufa a pellet all'interno della struttura.

Il Vostro cane avrà a disposizione un intero box, salvo che non abbiate più di un cane e richiedete di tenerli insieme.

Ogni box misura 5 x 2 m., è coperto e riparato dai fenomeni atmosferici, è piastrellato e, per i cani più “pazzerelli”, disponiamo di box chiusi anche in alto da una rete metallica zincata.

I box vengono sanificati giornalmente.

Durante il soggiorno, il Vostro cane sarà seguito con cura e fatto passeggiare regolarmente nelle ore più consone alla stagione. Inoltre la struttura prevede anche aree di sgambamento, dove i nostri amici a quattro zampe potranno divertirsi e correre in assoluta sicurezza in mezzo al verde.

Per quanto riguarda l’alimentazione: noi utilizziamo mangimi secchi di varie marche (Trainer, Royal Canin, Monge), ma se il Vostro cane è abituato per vari motivi a un’alimentazione specifica consigliamo di non cambiarla. Nel caso in cui si debba mantenere un’alimentazione specifica, potete portare voi la quantità necessaria a coprire il periodo di tempo in cui il Vostro cane alloggerà presso la nostra struttura. Lo stesso vale per la somministrazione di cure: potete portarci i farmaci di cui il vostro amico a quattro zampe ha bisogno.

Avrete la possibilità di portare cucce e giochi personali, così da poter ricreare il suo ambiente al nostro ospite a quattrozampe.